Stasera Italia, Alba Parietti: “Matteo Renzi non fa altro che mettere in crisi i governi per restare in sella”


Alba Parietti, in collegamento con Barbara Palombelli a Stasera Italia, su Rete 4, attacca duramente Matteo Renzi: “Io penso che Renzi per essere una persona che in passato ha detto che non sarebbe mai andato a palazzo Chigi per giochi di palazzo, e poi sembra non occuparsi d’altro se non mettere in crisi i governi per rimanere lui in sella”. Insomma, continua la showgirl, “Mi sembra che l’analisi di Stefano Zecchi sia perfetta”, soprattutto lo è “sul piano psicanalitico perché”, spiega ancora la Parietti, “siamo davanti al narcisismo della politica più sfrenato dove esistono solo leader e non esistono più i partiti.  

Leggi anche: La crisi di governo? Ecco la strategia di Matteo Salvini: Giorgetti, ruolo chiave per sfruttare il collasso di Conte

Prima Zecchi aveva commentato così la situazione politica: “Mi sembra una fase più da psicanalisi che non da analisi politica. Il padre di questo Governo è Renzi e si arroga il diritto di fare del figlio ciò che meglio crede”.

“Io penso che Renzi in passato ha detto che non sarebbe mai andato a palazzo Chigi per giochi di palazzo, e poi sembra non occuparsi d’altro se non mettere in crisi i governi per rimanere lui in sella”Condividete le parole di @albapariettiof?Ora a #StaseraItalia pic.twitter.com/q0j3hU1f7X

— Stasera Italia (@StaseraItalia)
February 14, 2020



Sii il primo a commentare su " Stasera Italia, Alba Parietti: “Matteo Renzi non fa altro che mettere in crisi i governi per restare in sella” "

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*