Nel primo pomeriggio di ieri, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania, sono intervenuti in via Stazzone, 11 ad Aci Sant’Antonio (CT). Sul posto sono arrivate le squadre del distaccamento di Acireale, Riposto, un’autoscala, un’autobotte inviate dalla Sede Centrale e l’autovettura del tecnico di servizio.
L’incendio si è sviluppato all’interno di un appartamento al piano rialzato di una palazzina a tre piani fuori terra. Le fiamme hanno interessato tutta l’abitazione e le cause sono in corso di accertamento.
Per precauzione è stato vietato l’accesso ai piani soprastanti e alle abitazioni adiacenti. Il proprietario è riuscito ad abbandonare in tempo l’appartamento ed è stato trasportato all’ospedale di Acireale dai sanitari intervenuti.
Gli inquilini del secondo piano sono stati evacuati in sicurezza dai Vigili del Fuoco intervenuti e affidati alle cure dei sanitari del Servizio 118, giunti sul posto con altre due ambulanze. Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dei luoghi si sono concluse nella serata di ieri.
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…