Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Danilo Lo Giudice scioglie la riserva: «Resto sindaco a Santa Teresa. Giardini Naxos? Abbiamo altri nomi»
    • Etna. Ritrovato l’uomo disperso sul versante nord: impaurito e infreddolito ma in buone condizioni
    • Taormina. Il Ccpm continuerà la sua attività: firmata la proroga fino al 30 giugno
    • Catania. Dall’8 al 18 gennaio al Teatro Abc in scena “A casa tutti bene”: protagonisti gli attori Giuseppe Zeno e Anna Galiena
    • Giardini Naxos, cade il sindaco Giorgio Stracuzzi: il verdetto dei giudici sugli incarichi al fratello
    • Santa Teresa di Riva, l’associazione “Maurizio Sutera” dona un sollevatore per gli anziani “Enrico Trimarchi”
    • Forza d’Agrò, in arrivo 600 mila euro per la rete fognaria danneggiata dal maltempo
    • Letojanni. Grande successo per Martina Bucceri: la ginnasta nei primi posti al Campionato Nazionale
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Dalla Sicilia - Catania - Acireale, droga nascosta a casa della nonna: in carcere 20enne
    Catania

    Acireale, droga nascosta a casa della nonna: in carcere 20enne

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Settembre 2, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    NASCONDEVA LA DROGA A CASA DELLA NONNA GIOVANE PUSHER ARRESTO DAGLI AGENTI DEL COMMISSARITO DI ACIREALE
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di pubblica sicurezza di Acireale hanno arrestato, in flagranza di reato, un 20enne, incensurato, responsabile del reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, l’attività informativa e di osservazione svolta dagli agenti ha consentito di individuare un giovane che era solito aggirarsi nella zona di piazza San Biagio con l’intento di vendere dosi di sostanza stupefacente ai numerosi frequentatori di quel luogo.

    Pertanto, nel corso dei servizi serali di prevenzione e repressione del fenomeno del consumo e dello spaccio di stupefacenti, è stato predisposto un servizio di appostamento che ha permesso di notare il 20enne uscire da un portone di via San Biagio e per rientrarvi subito dopo, ripetendo l’azione diverse volte, dopo aver avuto un breve contatto con alcune persone in transito per quella strada. Tali movimenti hanno insospettito gli agenti che hanno dedotto che lo stesso potesse detenere della sostanza stupefacente in una abitazione e che, di volta in volta, veniva prelevata per essere consegnata ai clienti, anche previo contatto telefonico, che permetteva di definire i termini per l’acquisto.

    A quel punto, dopo aver visto il giovane uscire ancora una volta dall’abitazione, i poliziotti del Commissariato lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale che ha consentito di rinvenire, all’interno delle tasche, 6 involucri di cocaina/crack ed altri 3 di cocaina, per un peso di circa g 2,8 grammi. In suo possesso anche uno smartphone che, non appena fermato, ha tentato di spegnere per impedire l’accesso ai dati.

    Alla luce di quanto rinvenuto, la perquisizione è stata estesa anche alla predetta abitazione, di proprietà della nonna del ragazzo. L’atto di polizia giudiziaria ha permesso trovare altri involucri simili a quelli rinvenuti addosso al giovane. In particolare 14 involucri di cocaina/crack e 4 involucri di cocaina. Complessivamente sono stati rivenuti nella disponibilità del giovane g 8,5 di sostanza stupefacente confezionata e già pronta per essere smerciata, tutta sottoposta a sequestro. Il 20enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, condotto nel carcere di piazza Lanza di Catania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

    Post Views: 27
    Forze dell'Ordine Spaccio
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Etna. Ritrovato l’uomo disperso sul versante nord: impaurito e infreddolito ma in buone condizioni

    Gennaio 1, 2026

    Forza d’Agrò, in arrivo 600 mila euro per la rete fognaria danneggiata dal maltempo

    Dicembre 29, 2025

    Messina, l’occhio elettronico non perdona: dieci telecamere agli incroci contro i «furbetti» del rosso

    Dicembre 25, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.868

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.274

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.632

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.942
    Ti potrebbe interessare
    Politica

    Danilo Lo Giudice scioglie la riserva: «Resto sindaco a Santa Teresa. Giardini Naxos? Abbiamo altri nomi»

    Di La RedazioneGennaio 2, 2026

    Santa Teresa di Riva – Il palco è quello di piazza Municipio, la cornice è…

    Etna. Ritrovato l’uomo disperso sul versante nord: impaurito e infreddolito ma in buone condizioni

    Gennaio 1, 2026

    Taormina. Il Ccpm continuerà la sua attività: firmata la proroga fino al 30 giugno

    Gennaio 1, 2026

    Catania. Dall’8 al 18 gennaio al Teatro Abc in scena “A casa tutti bene”: protagonisti gli attori Giuseppe Zeno e Anna Galiena

    Gennaio 1, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Danilo Lo Giudice scioglie la riserva: «Resto sindaco a Santa Teresa. Giardini Naxos? Abbiamo altri nomi»

    Gennaio 2, 2026

    Etna. Ritrovato l’uomo disperso sul versante nord: impaurito e infreddolito ma in buone condizioni

    Gennaio 1, 2026

    Taormina. Il Ccpm continuerà la sua attività: firmata la proroga fino al 30 giugno

    Gennaio 1, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro