Paura poco prima delle 13 di oggi in via Fabio ad Acireale, dove una bottega artigianale di tappezzeria ha preso fuoco a causa della presenza di liquidi infiammabili al suo interno. Coinvolto anche un appartamento soprastante.
Il titolare è stato portato in ospedale ad Acireale a causa delle ustioni riportate, agli arti superiori e intossicazione da fumi, ma le sue condizioni non sono gravi. Un’altra persona residente al piano superiore della bottega è rimasta intossicata dal fumo e anch’essa è stata traportata in ospedale dai sanitari del Servizio 118.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del locale Distaccamento, con il supporto di un’autobotte e un automezzo logistico inviati dalla Sede Centrale, per le consuete operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza del luogo.
Per fortuna quanto accaduto non ha causato altri danni a persone e l’intervento si è concluso. Sul posto sono intervenuti anche militari dell’Arma dei Carabinieri e personale della Polizia Locale, mentre le cause sono ancora in fase di accertamento.
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…
GIARDINI NAXOS. Inesattezze e dichiarazioni superficiali in merito al risanamento dei conti e notizie “distorte”…