Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano hanno arrestato un pregiudicato adranita di 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, nonché per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo è stato sorpreso in piazza Saragat mentre discuteva con altre due persone che si trovavano a bordo di un’auto. Visti i suoi precedenti di polizia, l’uomo è stato subito notato dagli agenti.
Alla vista dei poliziotti, il 35enne ha tentato di fuggire tra le vie del centro, ma in pochi minuti è stato bloccato dai poliziotti ai quali ha opposto resistenza. L’uomo ha aggredito uno degli agenti intervenuti che è rimasto ferito e ha riportato traumi in diverse parti del corpo.
La perquisizione personale ha consentito ai poliziotti di recuperare 35 dosi di cocaina nascoste all’interno di un pacchetto di sigarette, per un peso complessivo di 8 grammi, oltre che una banconota da 50 euro. Quanto trovato è stato sequestrato mentre l’uomo è stato arrestato e accompagnato presso gli uffici del Commissariato di Adrano per gli adempimenti di rito. Informato il PM di turno, l’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa di direttissima che ha convalidato l’arresto e la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Il 2025 inizia sulla scia della conclusione dell’anno appena trascorso, con le prime tre della…
AGRIGENTO. Un evento che metterà in evidenza lo straordinario patrimonio culturale della Città di Agrigento.…
PALERMO. Uno spettacolo con artisti cross mediali noti a livello internazionale per l’audacia e l’originalità…
Santa Teresa di Riva - Alessandro Prestipino non è più l’allenatore dell'Amando Volley. A comunicarlo…
MESSINA. Il primo fine settimana del 2025 è passato con i campionati regionali e provinciali…
Rometta – Il posticipo dell’Epifania, tra Virtus Rometta e Robur Letojanni, completa il primo turno…