I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano hanno tratto in arresto due uomini – rispettivamente di Adrano e di Biancavilla – per furto aggravato in concorso. Gli agenti sono intervenuti nella struttura denominata “Sangiorgio Gualtieri”, di proprietà di una fondazione benefica e in passato utilizzata come oratorio e come sede per doposcuola di bambini, al cui interno si trovavano delle persone che stavano perpetrando un furto.
L’attenzione dei poliziotti è stata attratta dal rumore di un veicolo che si accendeva e che doveva trovarsi sul retro della struttura. Una volta raggiunto hanno sorpreso due uomini in flagranza, mentre stavano dileguandosi con una moto Ape nel cui cassone avevano caricato del materiale asportato dallo stabile tra cui termosifoni, una cucina industriale e il motore di un climatizzatore.
Una volta fermati sono stati tratti in arresto. Al termine delle formalità di rito sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, come disposto dal P.M. di turno. Quanto asportato, in parte divelto dai muri con un mazzuolo e uno scalpello, è stato invece restituito alla struttura.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…