Prende il via oggi, lunedì 13 novembre, in Sicilia “Sportello Online”, un servizio nuovo che l’Agenzia della Riscossione mette a disposizione dei contribuenti. Gli appuntamenti virtuali consentono ai cittadini delle province di Palermo, Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Ragusa, Siracusa e Trapani di dialogare con gli impiegati dell’Agenzia della Riscossione senza recarsi fisicamente agli sportelli dell’ente.
Oggi, è disponibile il servizio prenotazione, accedendo direttamente all’area riservata del sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it con le credenziali SPID o CIE. Una volta effettuato l’accesso nella sezione “Appuntamenti e contatti”, è possibile prenotarsi selezionando il giorno e l’orario tra quelli disponibili. Nel giorno e nell’ora stabiliti occorre accedere all’area riservata del sito nella sezione “Consulta la tua agenda appuntamenti” e collegarsi.
Il servizio permette di ottenere informazioni dettagliate sulle cartelle, rimborsi e possibile modalità di dilazionare i debiti iscritti a ruolo.
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…
Per il terzo anno consecutivo, un gesto di grande cuore ha illuminato la Pasqua dei…
In questo tempo che appare crepuscolare ed esalta l'individuo prepotente, deprimendo la comunità, sempre più…
LETOJANNI. Una giornata significativa. Carica di grande senso di appartenenza alla comunità. Di gioia, di…