Prende il via oggi, lunedì 13 novembre, in Sicilia “Sportello Online”, un servizio nuovo che l’Agenzia della Riscossione mette a disposizione dei contribuenti. Gli appuntamenti virtuali consentono ai cittadini delle province di Palermo, Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Ragusa, Siracusa e Trapani di dialogare con gli impiegati dell’Agenzia della Riscossione senza recarsi fisicamente agli sportelli dell’ente.
Oggi, è disponibile il servizio prenotazione, accedendo direttamente all’area riservata del sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it con le credenziali SPID o CIE. Una volta effettuato l’accesso nella sezione “Appuntamenti e contatti”, è possibile prenotarsi selezionando il giorno e l’orario tra quelli disponibili. Nel giorno e nell’ora stabiliti occorre accedere all’area riservata del sito nella sezione “Consulta la tua agenda appuntamenti” e collegarsi.
Il servizio permette di ottenere informazioni dettagliate sulle cartelle, rimborsi e possibile modalità di dilazionare i debiti iscritti a ruolo.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…