Categories: CataniaCronaca

Autostrada A19, autoarticolato sbanda: intervento ancora in corso

Un incidente autonomo è avvenuto oggi alle 12 sull’autostrada A19 Palermo-Catania sulla carreggiata in direzione Palermo e nel tratto compreso tra gli svincoli di Motta Sant’Anastasia e della frazione di Gerbini a Paternò.

Nello specifico un autoarticolato ha sbattuto sulla fiancata per cause ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Catenanuova e i tecnici dell’Anas per la gestione della viabilità.

Il conducente del mezzo pesante è stato condotto in ospedale e non si conoscono le sue attuali condizioni. L’intervento da parte dei tecnici dell’Anas è ancora in corso per le consuete operazioni di recupero del veicolo e al momento è chiuso il tratto autostradale interessato dall’intervento.

Immagine di repertorio

Giuliano Spina

Recent Posts

Musica. Gli Unnaddarè tra world music e suoni elettronici: uscito l’ultimo album intitolato “Crivu”

Il disco contiene dieci tracce dal suono acustico e 'diretto', una novità per il gruppo,…

20 ore ago

Pallavolo Serie C/D F/M. Daniela Cardile nuova presidente della Team Volley Messina: “Continuiamo a puntare sui nostri giovani”

MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…

20 ore ago

Aggressione arbitro gara Under 17 a Riposto: squalifiche fino al 2030

Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…

1 giorno ago

Taormina. Domani incontro per chiedere lo stop alla stazione di “Madonnina”, si punta a destinare le somme per una superstrada

TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…

2 giorni ago

Catania. Il pianista Thollem McDonas e la Sicilian Improvisers Orchestra presentano il nuovo album, concerto omaggio all’indimenticato Lelio Giannetto

CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…

2 giorni ago