I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti, alle ore 15,30 di oggi, per un incidente stradale verificatosi sulla SS192 al km 70, sul territorio del Comune di Belpasso (CT). Nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, si è ribaltata un’autocisterna che trasportava 10mila litri di gasolio e 10mila litri di benzina.
Nonostante il ribaltamento non si sono verificare perdite di prodotto. I Vigili del Fuoco intervenuti hanno messo in sicurezza lo scenario e assistito le operazioni di travaso effettuate su altre due cisterne. Il conducente del mezzo pesante è stato affidato alle cure del personale sanitario del Servizio 118.
La SS 192 è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di travaso e di messa in sicurezza. Sul posto è intervenuto anche il Nucleo specialistico NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. Presenti militari dell’Arma dei Carabinieri e Polizia Locale. L’intervento di soccorso non si è ancora concluso.
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…
Per il terzo anno consecutivo, un gesto di grande cuore ha illuminato la Pasqua dei…
In questo tempo che appare crepuscolare ed esalta l'individuo prepotente, deprimendo la comunità, sempre più…
LETOJANNI. Una giornata significativa. Carica di grande senso di appartenenza alla comunità. Di gioia, di…