Pagliara – Un incendio ha distrutto gli spogliatoi del campo di Pagliara. È una brutta tegola per l’amministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Sebastiano Gugliotta, che deve reperire le somme per ridare dignità alla struttura, ma anche per la squadra dell’Atletico Pagliara, costretta a trovare un altro campo di calcio per concludere la stagione. Per cause in corso di accertamento, intorno all’una, si sono sprigionate delle fiamme all’interno dell’immobile.
Ad accorgersi delle lingue di fuoco il primo cittadino mentre rientrava nella propria abitazione. Da qui la telefonata alla polizia municipale, intervenuta con due estintori insieme a due volontari e a vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni che hanno completato le operazioni di spegnimento.
Sul posto oltre al sindaco anche l’assessore Enzo Riparare e il presidente della squadra locale per vedere cosa è rimasto. Nulla. Una scena desolante con pareti annerite e intonaci divelti. La caldaia è un lontano ricordo così come i servizi igienici. I pompieri stanno effettuando le verifiche per capire cosa abbia potuto causare l’incendio che potrebbe essere divampato a causa di un cortocircuito all’interno del quadro elettrico.
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…