La Valdinisi prepara la sfida contro l’Aci S. Antonio. Dopo aver battuto, in trasferta, il S. Domenica Vittoria per 5 – 0, conquistato così la seconda vittoria stagionale che, la proietta a nove punti in classifica, incombe un altro test importante. L’incontro con il team di Andrea Stella è piuttosto delicato. Un avversario temibile costruito per tentare il salto di categoria.
Il gruppo di Roberto Frazzica ha portato avanti, in settimana, un lavoro tattico con esercitazioni offensive, curando anche la fase difensiva. Il tecnico ha cercato di sfruttare al meglio la seduta di giovedì sera. L’allenamento congiunto con la Fiamma Antillo ha permesso di dare a Frazzica delle indicazioni importanti per la gara di domenica.
L’Aci S. Antonio, reduce dal pareggio esterno, a rete inviolate in terra del S. Alessio vuole riprendere quota. Entrambe le squadre viaggiano in coabitazione in classifica, quindi ottenere un risultato positivo potrebbe permettere alla vincente di svoltare definitivamente e provare a insediare il terzo posto occupato da Belpasso e Real Aci.
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…