Antillo – Nel campionato Uisp di calcio a 11 la Fiamma Antillo, grazie ad un tripletta di Marco Nipo ed un gol di Mirko Mastroieni, riesce a domare l’inarrendevole S. Venerina che con i gol Petralia e Caserta (doppietta) ha tentato, fino all’ultimo, di uscire imbattuta dal Comunale “C. Smiroldo”.
La partita si poteva mettere in salita per la Fiamma già dall’inizio, ma uno strepitoso Monaco ha parato il calcio di rigore battuto da Petrarca. Passato il pericolo, al 5′, Nipo porta in vantaggio gli antillesi che raddoppiano al 25′, con lo stesso attaccante. Al 33′ gli ospiti accorciano le distanze con un rigore Petralia.
Nella ripresa, al 70′, il solito Marco Nipo cecchina Bellitto da circa 40 metri. Terza rete per la Fiamma e tripletta per il bombetta casalvetino. Nell’occasione, i catanesi perdono il portiere per infortunio. Gli ospiti, però, non demordo e, al 75′, accorciano ancora le distanze con Caserta. Con il S. Venerina sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio, al 78′, Mirko Mastroieni s’invola in contropiede e fa quaterna per la Fiamma. Nei minuti di recupero ancora un penalty per gli ospiti, il terzo della giornata, che Caserta trasforma per la doppietta personale. Sabato prossimo la Fiamma è attesa dalla difficile trasferta di Bronte.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…