Ancora un furto d’auto sventato dalla Polizia di Stato. Gli agenti della squadra Volanti della Questura di Catania hanno denunciato, in stato di libertà, un 27enne catanese per ricettazione. Durante uno dei tanti servizi pomeridiani di pattugliamento dinamico del territorio, intensificato in queste settimane estive per prevenire fenomeni di illegalità diffusa, i poliziotti hanno notato un uomo sospetto alla guida di una Fiat Panda, in via Plebiscito.
Alla vista degli agenti, il giovane catanese ha effettuato brusche manovre per provare a darsi alla fuga, ma, dopo un breve inseguimento, è stato costretto a fermarsi. L’uomo ha provato ancora una volta a sfuggire al controllo di Polizia, cercando di fuggire a piedi, tra le vie della zona. Anche in questo caso, dopo essere stato rincorso da uno dei poliziotti, è stato definitivamente bloccato e sottoposto a controllo.
Dagli accertamenti effettuati è emerso che l’auto con la quale viaggiava era stata rubata poco prima. I poliziotti hanno immediatamente rintracciato il proprietario per restituire l’auto mentre il 27enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per ricettazione.
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…
Per il terzo anno consecutivo, un gesto di grande cuore ha illuminato la Pasqua dei…
In questo tempo che appare crepuscolare ed esalta l'individuo prepotente, deprimendo la comunità, sempre più…
LETOJANNI. Una giornata significativa. Carica di grande senso di appartenenza alla comunità. Di gioia, di…