Si è svolta questa mattina nella cornice dell’NH Hotel di piazza Trento a Catania la presentazione del Progetto Reference, denominata “MyFunds App per conoscere i bandi di Finanza Agevolata”. L’evento è stato patrocinato da JO Group e ha visto la partecipazione di diversi componenti del team della JO Consulting.
Temi dell’incontro l’esposizione dei bandi di programmazione 2021-2027 e i segreti della My Funds App, che agevolerà il ritrovamento delle opportunità di finanza agevolata disponibili negli Stati Membri.
A margine dell’evento l’amministratore delegato di JO Group, Giuseppe Ursino, ha sottolineato: “L’obiettivo dell’incontro di oggi è stato quello di fare conoscere i bandi, che poi tramite la My Funds App potranno essere seguiti anche in futuro, in quanto molti bandi usciranno nell’arco del 2024. E’ stato un bellissimo incontro, anche la Confcommercio è sembrata molto contenta di aver partecipato al nostro invito. C’è stata tanta gente e mi pare che alla fine si possano fare degli incontri offline e frontali, che possono avere una importanza per fare networking. La risposta delle aziende c’è stata oltre ogni aspettativa più rosea”.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…