Catania

Catania, assemblea nazionale Noi Moderati: soddisfatti Forzese e Pezzino

CATANIA – Una tre giorni intensa e ricca di spunti quella vissuta a Roma dai partecipanti all’assemblea nazionale di “Noi Moderati” all’insegna del motto “Un nuovo inizio. Per un’Italia popolare ed europeista”. E in questo contesto la delegazione di Catania, guidata dall’on. Marco Forzese e da Emanuele Pezzino, commissari – rispettivamente – provinciale e cittadino, ha recitato un ruolo da protagonista, distinguendosi per la presenza capillare nell’ambito di tutti i tavoli tematici che sono stati allestiti e ricevendo ampi ed unanimi consensi dal presidente, on. Maurizio Lupi, e dal coordinatore politico, on. Francesco Saverio Romano.

“Siamo grati ai vertici di Noi Moderati”

“Siamo grati ai vertici del partito – hanno dichiarato i commissari Forzese e Pezzino – per gli apprezzamenti che ci gratificano e, al tempo stesso, ci spronano a fare sempre meglio. A Catania e provincia, lo dicono anche i numeri, la presenza di “Noi Moderati” è tangibile, frutto di una crescita costante che ci ha visti impegnati sul territorio a tutti i livelli.

Anche la stessa presenza consistente a Roma, nel contesto dell’assemblea nazionale, la dice lunga rispetto alla bontà dell’azione condotta, nel solco dei principi che sono alla base del nostro partito. Di talchè, non possiamo che essere grati ai nostri tesserati, ai simpatizzanti ed ai rappresentanti istituzionali che si riconoscono sotto le insegne di Noi Moderati, nella consapevolezza di quanto sia forte ed in aumento la voglia di “centro” nel nostro Paese, quello stesso che siamo stati abituati a servire e così faremo anche in futuro”.

Redazione N.S.

Recent Posts

Musica. Gli Unnaddarè tra world music e suoni elettronici: uscito l’ultimo album intitolato “Crivu”

Il disco contiene dieci tracce dal suono acustico e 'diretto', una novità per il gruppo,…

20 ore ago

Pallavolo Serie C/D F/M. Daniela Cardile nuova presidente della Team Volley Messina: “Continuiamo a puntare sui nostri giovani”

MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…

21 ore ago

Aggressione arbitro gara Under 17 a Riposto: squalifiche fino al 2030

Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…

1 giorno ago

Taormina. Domani incontro per chiedere lo stop alla stazione di “Madonnina”, si punta a destinare le somme per una superstrada

TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…

2 giorni ago

Catania. Il pianista Thollem McDonas e la Sicilian Improvisers Orchestra presentano il nuovo album, concerto omaggio all’indimenticato Lelio Giannetto

CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…

2 giorni ago