Una gradissima folla ha acclamato ieri sera la segretaria nazionale del Partito Demcoratico, Elly Schlein, in piazza Currò a Catania. Presenti per l’occasione i vertici locali del Partito Democratico, tra cui la deputata all’Assemblea Regionale Siciliana, Ersilia Saverino, il deputato nazionale Anthony Barbagallo, il capo dell’opposizione al consiglio comunale di Catania, Maurizio Caserta, e Angelo Villari.
Durante il comizio di chiusura della campagna elettorale la Schlein ha avuto modo di affrontare diversi temi, come quello dei tagli alla sanità pubblica, del contrasto alla povertà educativa e alla criminalità organizzata, del lavoro precario con il salario minimo, del contrasto all’autonomia differenziata e dei diritti della famiglia.
Al termine del comizio la segretaria dal palco ha detto a gran voce: “Si deve incidere tutti i giorni sulle scelte dei rappresentanti. Io sono orgogliosa della nostra identità antifascista che è scritta nella nostra costituzione. Viva l’Italia antifascista“.
FRANCAVILLA DI SICILIA. Poco prima delle 3 del mattino, ecco la chiamata urgente alla sala…
LETOJANNI. L’arresto è stato operato, in flagranza differita, dopo che la vittima aveva denunciato ai…
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…
Per il terzo anno consecutivo, un gesto di grande cuore ha illuminato la Pasqua dei…