Cronaca

Catania, esplosione in distributore di sigarette in via Trieste

Nuovo assalto nella notte appena trascorsa intorno alle 3,15 in una tabaccheria di via Trieste ad angolo con via Martino Cilestri a Catania.

L’esplosione è stata molto forte e avrebbe potuto avere delle conseguenze ben peggiori se ci fossero state persone vicine. Questo è quanto emerge dal racconto del titolare, che ha anche detto come l’intervento degli Artificieri e della Polizia Scientifica sia durato fino alle 4,30.

Fino a quell’orario la zona è stata interdetta al traffico, mentre adesso l’esercizio commerciale è regolarmente aperto seppur con qualche disagio. Gli agenti hanno già acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza per dare un volto ai malviventi.

Immagine di repertorio

Giuliano Spina

Recent Posts

Musica. Gli Unnaddarè tra world music e suoni elettronici: uscito l’ultimo album intitolato “Crivu”

Il disco contiene dieci tracce dal suono acustico e 'diretto', una novità per il gruppo,…

1 giorno ago

Letojanni. Le Valli del Mito e della Musica fanno tappa nel centro jonico, sabato e domenica showcooking, degustazioni e musica in piazza Durante

LETOJANNI. Le Valli del Mito e della Musica fanno tappa nella splendida Valle del Ghiodaro.…

1 giorno ago

Pallavolo Serie C/D F/M. Daniela Cardile nuova presidente della Team Volley Messina: “Continuiamo a puntare sui nostri giovani”

MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…

1 giorno ago

Aggressione arbitro gara Under 17 a Riposto: squalifiche fino al 2030

Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…

1 giorno ago

Taormina. Domani incontro per chiedere lo stop alla stazione di “Madonnina”, si punta a destinare le somme per una superstrada

TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…

2 giorni ago

Catania. Il pianista Thollem McDonas e la Sicilian Improvisers Orchestra presentano il nuovo album, concerto omaggio all’indimenticato Lelio Giannetto

CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…

2 giorni ago