Nel corso dei servizi di controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Adrano hanno fermato un uomo alla guida della propria autovettura.
Dopo un’accurata verifica dei documenti e del veicolo, gli agenti, una volta identificato il conducente in un pregiudicato 50enne, hanno approfondito il controllo, notando che l’uomo aveva iniziato a manifestare segnali di insofferenza.
Visto il crescente nervosismo del 50enne, i poliziotti hanno ispezionato l’abitacolo rinvenendo un bastone di legno di 95 cm che era stato riposto nello spazio tra il sedile e lo sportello lato destro, del quale non è stato in grado di giustificare il possesso.
Sono inoltre emerse alcune irregolarità riguardanti il veicolo che è risultato sprovvisto della copertura assicurativa obbligatoria R.C.A. e della revisione periodica.
Al termine delle attività di rito, all’uomo sono state comminate sanzioni amministrative per un importo complessivo di 1000 euro, mentre il veicolo è stato sequestrato e affidato in giudiziale custodia.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…