Proseguono senza sosta le azioni della Questura di Catania per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nelle vie cittadine, grazie ad un pattugliamento dinamico del territorio.
Gli agenti del Commissariato Borgo Ognina, in piazza Spirito Santo, hanno denunciato un soggetto straniero, sorpreso a effettuare l’attività di parcheggiatore abusivo molesto, il quale, è anche risultato sprovvisto di permesso di soggiorno.
L’uomo, privo di qualsivoglia documento di riconoscimento, è stato condotto alla Polizia Scientifica e sottoposto ai rilievi fotosegnaletici e dattiloscopici dai quali è risultato trattarsi di un cittadino marocchino di 48 anni, irregolare sul territorio dello Stato, con numerosi precedenti penali e nei cui confronti era stato emesso, lo scorso 15 maggio, l’ordine del Questore di abbandonare il territorio dello Stato Italiano.
Pertanto, di concerto con l’Ufficio Immigrazione della Questura, è stato denunciato e condotto al C.P.R. di Caltanissetta, dove permarrà in attesa dell’espulsione dal territorio dello Stato Italiano.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…