Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Itala. Giornata dei Beni culturali siciliani 2026: domani visita guidata di Archeoclub al Monastero italo-greco
    • Servizio Civile CESV. Ventisei posti disponibili, due programmi e quattro progetti in scadenza l’8 aprile
    • Palermo. “Basta morire di movida”: presentata l’associazione #NoMaranza dello chef Natale Giunta
    • Città di Santa Teresa – Calcio Furci 3-4, Highlights
    • Elezioni Giardini Naxos: la mossa di Salvo Puccio e l’esercito di Sud chiama Nord per la corsa a Sindaco
    • Fiumedinisi. Carabinieri e Nas sanzionano nota macelleria: carenze igienico-sanitarie per 3 mila euro di ammenda
    • Milazzo. Anche Ficarra e Picone al Film Festival mamertino: dal 25 al 28 marzo la dodicesima edizione
    • Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni la spunta al tie-break: 3 a 2 importantissimo al Raffaele Lamezia
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Dalla Sicilia - Catania - Catania, nasce Unimpresa Sud Est Sicilia
    Catania

    Catania, nasce Unimpresa Sud Est Sicilia

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Giugno 1, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    CS 4 01.06.2024 Il presidente con i due vice pres. di Unimpresa del Sud Est. Da sx La Duca Spadafora e Cardillo
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Via Barberini ha ratificato i nomi del vertice UNIMPRESA Sud Est Sicilia. Il vicepresidente nazionale, Giuseppe Spadafora, è stato nominato presidente della nuova organizzazione Interprovinciale Catania, Ragusa, Siracusa lasciando così l’incarico di commissario. La nuova dirigenza, composta da due vicepresidenti, un tesoriere e una consigliera con delega per Finanza e Affari legali, è così composta: Giuseppe Cardillo (vicepresidente) noto commercialista dell’area ionica, già vicesindaco di Fiumefreddo e attualmente capo dell’opposizione a Mascali.

    Manlio La Duca (anche lui vicepresidente) è consigliere nazionale UNIMPRESA e apprezzato funzionario di una nota multinazionale. Giuseppe Scaringi, titolare dello studio associato Scaringi & Partners, è il tesoriere mentre Valeria Virzi, stimata legale e titolare di Concordia Mediazioni, tra le più qualificate società di mediazione civile e commerciale in Sicilia, ricopre il ruolo di consigliera con delega.

    “Sono felice che la presidente nazionale, Giovanna Ferrara, abbia creduto in questa nuova compagine interprovinciale – afferma Giuseppe Spadafora -. Sono certo che avere accanto dei professionisti così qualificati ci aiuterà a dare risposte concrete alle aziende, oltre 1000, che ci seguono e che hanno scelto i valori di Unimpresa. Cardillo, La Duca, Scaringi e Virzì hanno un bagaglio importante nel settore datoriale. Si spendono quotidianamente per il nostro territorio e per le imprese della Sicilia orientale, ecco perché sono sicuro che questo nuovo gruppo di lavoro darà nuovo impulso a tutte le azioni che verranno messe in campo con gli enti locali, con la Camera di Commercio del Sud Est e con le altre associazioni datoriali. Abbiamo in corso un apparentamento importantissimo con Confcommercio Catania, per il quale ringrazio il presidente Pietro Agen”.

    Post Views: 86
    Nomine Organizzazione
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Sant’Alessio Siculo. Nuova vita per l’ex Poliambulatorio: a giorni l’apertura della Casa della Comunità

    Marzo 5, 2026

    Grande successo per la Jonica Kyokushin alla Sicily Volcanic Cup di Bronte

    Marzo 5, 2026

    Concorsi. Pubblicate le graduatorie dei 63 funzionari vincitori dei profili economici

    Marzo 4, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.955

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.705

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.300

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.752
    Ti potrebbe interessare
    Cultura e Spettacoli

    Itala. Giornata dei Beni culturali siciliani 2026: domani visita guidata di Archeoclub al Monastero italo-greco

    Di Enrico ScandurraMarzo 9, 2026

    ITALA. “La mia stella polare è il dovere divulgazione”. Un motto lanciato da Sebastiano Tusa…

    Servizio Civile CESV. Ventisei posti disponibili, due programmi e quattro progetti in scadenza l’8 aprile

    Marzo 9, 2026

    Palermo. “Basta morire di movida”: presentata l’associazione #NoMaranza dello chef Natale Giunta

    Marzo 9, 2026

    Città di Santa Teresa – Calcio Furci 3-4, Highlights

    Marzo 9, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Itala. Giornata dei Beni culturali siciliani 2026: domani visita guidata di Archeoclub al Monastero italo-greco

    Marzo 9, 2026

    Servizio Civile CESV. Ventisei posti disponibili, due programmi e quattro progetti in scadenza l’8 aprile

    Marzo 9, 2026

    Palermo. “Basta morire di movida”: presentata l’associazione #NoMaranza dello chef Natale Giunta

    Marzo 9, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro