CATANIA – Un nuovo furto con spaccata ha avuto luogo nella tarda notte appena trascorsa al negozio La Bottega di Ennio in via Gabriele D’Annunzio a Catania.
Un fatto di questo tipo era già accaduto circa tre settimane fa nello stesso negozio. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato di Catania, che stanno portando avanti le indagini per dare un volto e un’identità agli autori del fatto criminoso, e i Vigili del Fuoco della sede centrale del Comando Provinciale del capoluogo etneo, che hanno effettuato gli interventi per riparare i danni.
Il danno economico e materiale al negozio è ancora in fase di quantificazione, mentre l’ingresso è stato murato con un pannello in legno. Sgomento intanto tra i commercianti della zona, che hanno assistito dopo meno di un mese a una cosa come questa.
E non finisce qui perché si tratta di un nuovo episodio di criminalità nel giro di meno di un giorno dopo quello avvenuto ieri fra il tratto della stessa strada che però si chiama via Giacomo Leopardi e via Santangelo Fulci nei confronti di un gioielliere, minacciato con pistola.
Rometta – Il posticipo dell’Epifania, tra Virtus Rometta e Robur Letojanni, completa il primo turno…
Vince il Real Rocchenere in rimonta sull'Itala Franco Zagami che aggancia il trenino dei play-off…
TAORMINA. Trascorse le festività natalizie con il pienone, Taormina adesso va in letargo... Almeno per…
Santa Teresa di Riva - Gara da incorniciare per il Città di Santa Teresa che…
MESSINA – Anno nuovo, vecchie abitudini. Con la sosta natalizia ormai alle spalle, tornano gli…
Santa Teresa di Riva - La Valdinisi si conferma una delle squadre più in forma…