Gli agenti della Polizia ferroviaria di Catania hanno rintracciato e tratto in arresto un catanese 53enne destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Bergamo.
In particolare gli agenti, nel corso dei predisposti servizi di vigilanza in ambito ferroviario, insospettiti dall’atteggiamento del soggetto che, si trovava in stazione, hanno proceduto all’immediato controllo per il tramite della banca dati interforze, da cui è risultato essere destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica al Tribunale di Bergamo, a seguito della revoca del decreto di sospensione con ripristino dell’ordine stesso.
Dopo le formalità di rito, il 53enne è stato condotto nel carcere di piazza Lanza di Catania, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovendo lo stesso scontare la pena di un anno e 6 mesi di reclusione per cumulo di pene concorrenti, per i reati di furto commessi più di dieci anni fa.
MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…
Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…
TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…
CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…
Un successo che si ripete. Dopo quello per le vacanze di fine 2024, è di…
TAORMINA. L’agibilità è stata finalmente ottenuta. Adesso si passerà all’intitolazione e all’inaugurazione. Il nuovo stadio…