In una delle serate appena trascorse, personale delle Volanti è stato inviato dalla locale Sala Operativa in via Caronda a Catania, dove erano state segnalate due persone intente ad armeggiare all’interno di una vettura parcheggiata sulla strada. Grazie a una certosina distribuzione delle pattuglie, determinata dalle direttive disposte dal Questore di Catania, gli agenti sono giunti subito sul posto e hanno individuato la vettura segnalata, a bordo della quale hanno sorpreso due soggetti che, appena accortisi della presenza della polizia, si sono dati a precipitosa fuga.
Uno dei due fuggitivi è stato bloccato e, successivamente, identificato per un 57enne pregiudicato rumeno; il complice, invece, è riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce per le vie circostanti. Proseguono le ricerche del fuggitivo.
Sul luogo dell’intervento, dopo essere stato rintracciato, è giunto il proprietario del veicolo, che ha constatato l’effrazione del deflettore posteriore sinistro, la manomissione delle plastiche sotto il volante e la manomissione del nottolino di accensione. Quindi, l’uomo ha formalizzato sul posto querela. Pertanto, il malvivente è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato, in concorso con soggetto rimasto ignoto e, dopo aver informato il P.M. di turno, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Santa Teresa di Riva - Ancora una volta, il sogno play-off si infrange per il…
Nizza di Sicilia - Continua a tenere banco nella cittadina jonica il braccio di ferro…
Lo Sporting Savoca è orgoglioso di annunciare un importante passo avanti nel proprio progetto sportivo:…
FRANCAVILLA DI SICILIA. Poco prima delle 3 del mattino, ecco la chiamata urgente alla sala…
LETOJANNI. L’arresto è stato operato, in flagranza differita, dopo che la vittima aveva denunciato ai…
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…