I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina di Catania hanno denunciato il responsabile del furto di una mountain bike avvenuto in pieno giorno, intorno alle ore 12.30, nella centrale via Messina.
La vittima del furto, dopo aver lasciato la propria bicicletta, assicurandola con una grossa catena a un palo della segnaletica stradale, dopo aver sbrigato le proprie commissioni, è tornato sul posto per riprenderla e tornare a casa. In quel momento si è reso conto che qualcuno aveva sradicato il palo dal marciapiede, rubando la mountain bike.
Una volta ricevuta la denuncia di furto, gli agenti del Commissariato Borgo Ognina hanno immediatamente avviato le indagini, esaminando le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona del furto. Sono, così, riusciti a individuare l’autore che, identificato, è risultato essere un giovane di 25 anni, con diversi precedenti per reati contro il patrimonio.
Il 25enne, che si è giustificato raccontando di aver rubato la mountain bike per regalarla al figlio dell’attuale compagna, è stato pertanto denunciato per il reato di furto e di danneggiamento, avendo divelto un palo della segnaletica stradale e danneggiato il marciapiede.
I poliziotti sono riusciti, inoltre, a recuperare la bici rubata, immediatamente riconsegnata al suo legittimo proprietario, che ha ringraziato gli agenti per il ritrovamento.
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…
Per il terzo anno consecutivo, un gesto di grande cuore ha illuminato la Pasqua dei…
In questo tempo che appare crepuscolare ed esalta l'individuo prepotente, deprimendo la comunità, sempre più…
LETOJANNI. Una giornata significativa. Carica di grande senso di appartenenza alla comunità. Di gioia, di…