Gli agenti dell’Ufficio prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catania hanno denunciato un pregiudicato 27enne, di cittadinanza marocchina, per furto aggravato. Durante i servizi pomeridiani di controllo del territorio, a seguito della segnalazione di un furto, gli agenti delle Volanti sono intervenuti in un supermercato di viale Regina Margherita.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno bloccato il giovane, che era stato fermato poco prima dal personale dipendente dopo aver asportato della merce dagli scaffali. È stato quindi accompagnato dagli agenti presso gli uffici della Polizia Scientifica per le procedure di identificazione.
Il direttore del supermercato, al quale è stata restituita la merce sottratta, ha formalizzato denuncia. Pertanto, al termine delle attività di rito, il 27enne è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato. Presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Catania sono in corso accertamenti per verificare la regolarità dell’uomo sul territorio nazionale.
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…
GIARDINI NAXOS. Inesattezze e dichiarazioni superficiali in merito al risanamento dei conti e notizie “distorte”…