Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Etna. Ritrovato l’uomo disperso sul versante nord: impaurito e infreddolito ma in buone condizioni
    • Taormina. Il Ccpm continuerà la sua attività: firmata la proroga fino al 30 giugno
    • Catania. Dall’8 al 18 gennaio al Teatro Abc in scena “A casa tutti bene”: protagonisti gli attori Giuseppe Zeno e Anna Galiena
    • Giardini Naxos, cade il sindaco Giorgio Stracuzzi: il verdetto dei giudici sugli incarichi al fratello
    • Santa Teresa di Riva, l’associazione “Maurizio Sutera” dona un sollevatore per gli anziani “Enrico Trimarchi”
    • Forza d’Agrò, in arrivo 600 mila euro per la rete fognaria danneggiata dal maltempo
    • Letojanni. Grande successo per Martina Bucceri: la ginnasta nei primi posti al Campionato Nazionale
    • Letojanni. Tornano i “Giochi du paisi”: da ieri a domani l’Associazione Nova rinnova l’appuntamento
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Catania, ruba profumo da negozio di via Etnea: arrestata
    Cronaca

    Catania, ruba profumo da negozio di via Etnea: arrestata

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Ottobre 28, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    RUBA UN PROFUMO IN UN NEGOZIO DI VIA ETNEA LADRA SERIALE ARRESTATA DALLA POLIZIA DI STATO
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    È stata sorpresa con le mani nel sacco dalla Polizia di Stato mentre cercava di rubare in un noto store di via Etnea a Catania. Gli agenti della squadra Volanti della Questura di Catania hanno arrestato per furto aggravato una ladra seriale che, poco prima, aveva appena messo a segno un nuovo colpo in un’attività commerciale del centro cittadino.

    In particolare, la donna, una catanese di 56 anni, è stata notata dal personale del negozio mentre, con disinvoltura, stava mettendo in borsa un costoso profumo di un brand francese, prelevato da un espositore.

    Da qui la segnalazione ai poliziotti che sono giunti sul posto e hanno fermato la donna la quale, nel frattempo, stava cercando di allontanarsi.

    Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, la donna si era aggirata tra gli scaffali per scegliere il profumo, evidentemente non soltanto per la sua fragranza, ma anche per il suo valore economico. Una volta rimosso l’antitaccheggio, la 56enne catanese aveva aperto la propria borsa per conservare il profumo e cercare di portarlo via, provando a superare le casse senza pagare.

    Durante la perquisizione della borsa, i poliziotti hanno trovato, oltre al profumo, anche una tronchesina, probabilmente utilizzata per compiere furti. Per tali ragioni, la signora, che ha svariati precedenti penali per rapina e furto, è stata arrestata per il reato di furto aggravato e denunciata per possesso ingiustificato di materiale atto allo scasso.

    Post Views: 33
    Forze dell'Ordine Furto
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Etna. Ritrovato l’uomo disperso sul versante nord: impaurito e infreddolito ma in buone condizioni

    Gennaio 1, 2026

    Forza d’Agrò, in arrivo 600 mila euro per la rete fognaria danneggiata dal maltempo

    Dicembre 29, 2025

    Messina, l’occhio elettronico non perdona: dieci telecamere agli incroci contro i «furbetti» del rosso

    Dicembre 25, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.867

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.274

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.632

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.940
    Ti potrebbe interessare
    Cronaca

    Etna. Ritrovato l’uomo disperso sul versante nord: impaurito e infreddolito ma in buone condizioni

    Di Enrico ScandurraGennaio 1, 2026

    È stato ritrovato l’uomo disperso sul versante nord dell’Etna. Secondo quanto riferito dai Vigili del…

    Taormina. Il Ccpm continuerà la sua attività: firmata la proroga fino al 30 giugno

    Gennaio 1, 2026

    Catania. Dall’8 al 18 gennaio al Teatro Abc in scena “A casa tutti bene”: protagonisti gli attori Giuseppe Zeno e Anna Galiena

    Gennaio 1, 2026

    Giardini Naxos, cade il sindaco Giorgio Stracuzzi: il verdetto dei giudici sugli incarichi al fratello

    Dicembre 31, 2025
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Etna. Ritrovato l’uomo disperso sul versante nord: impaurito e infreddolito ma in buone condizioni

    Gennaio 1, 2026

    Taormina. Il Ccpm continuerà la sua attività: firmata la proroga fino al 30 giugno

    Gennaio 1, 2026

    Catania. Dall’8 al 18 gennaio al Teatro Abc in scena “A casa tutti bene”: protagonisti gli attori Giuseppe Zeno e Anna Galiena

    Gennaio 1, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro