Cronaca

Catania, scontro fra più auto in viale Mediterraneo

Paura nella mattinata di oggi in viale Mediterraneo, nella galleria che collega l’arteria nota anche come diramazione A18 con la via Vincenzo Giuffrida a Catania, per un incidente.

A scontrarsi sarebbero state tre auto e sul posto sono ancora presenti gli agenti della Polizia Municipale di Catania, che stanno portando avanti i rilievi e stanno ricostruendo la dinamica.

Ancora non si conoscono le attuali condizioni delle persone coinvolte. Non è il primo incidente che accade in viale Mediterraneo, una strada che in molti punti è pericolosa.

Giuliano Spina

Recent Posts

Aggressione arbitro gara Under 17 a Riposto: squalifiche fino al 2030

Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…

6 ore ago

Taormina. Domani incontro per chiedere lo stop alla stazione di “Madonnina”, si punta a destinare le somme per una superstrada

TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…

19 ore ago

Catania. Il pianista Thollem McDonas e la Sicilian Improvisers Orchestra presentano il nuovo album, concerto omaggio all’indimenticato Lelio Giannetto

CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…

19 ore ago

Taormina. Intitolazione della tribuna dello stadio posticipata all’11 aprile, poi via al Trofeo delle Regioni

TAORMINA. L’agibilità è stata finalmente ottenuta. Adesso si passerà all’intitolazione e all’inaugurazione. Il nuovo stadio…

2 giorni ago

Taormina. L’Amministrazione comunale punta a creare nuovi parcheggi, previsti stalli anche a Letojanni, Castelmola e Giardini Naxos

TAORMINA. Un piano strategico di ben 20 milioni per realizzare altri parcheggi anche nelle aree…

2 giorni ago