E’ stato ottenuto un nuovo incontro dal Consultorio Mi Cuerpo es Mio e dallo Studentato 95100 per giorno 7 Febbraio, dopo l’annullamento improvviso e il rinvio a data da destinarsi da parte del sindaco Trantino dell’appuntamento che era fissato per la data del 20 Gennaio.
È di qualche giorno fa la notizia che l’ incontro fissato per giorno 20 gennaio è stato rimandato senza una data precisa. Non è tardata ad arrivare la risposta da parte dei volontari e delle volontarie del Consultorio autogestito Mi Cuerpo es Mio e dello Studentato 95100.
Lara Torrisi, volontaria del Consultorio dichiara che “non è possibile temporeggiare su situazioni di emergenza come queste, avevamo ottenuto un incontro ed abbiamo preteso che questo impegno venisse rispettato, adesso abbiamo una nuova data ma è necessario rimanere sempre attivi per evitare nuovi rifiuti. Giorno 7 febbraio, data dell’ incontro con il sindaco Trantino, chiediamo a tutta la città di venire a supportarci, per questo è stato lanciato un appuntamento alle 14:00 davanti i locali del Consultorio e dello Studentato, da cui si partirà assieme in corteo per raggiungere il Comune, luogo dell’incontro con il sindaco. Mentre la delegazione discuterà del futuro dei locali del Consultorio e dello Studentato, tutte le persone che verranno e che ci hanno supportato in questi mesi rimarranno in presidio sotto il Comune ad aspettare l’esito dell’ incontro”.
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…
GIARDINI NAXOS. Inesattezze e dichiarazioni superficiali in merito al risanamento dei conti e notizie “distorte”…