Fa ancora discutere quanto accaduto nella notte tra ieri e l’altro ieri in una tabaccheria di via Vincenzo Giuffrida a Catania. Qui infatti è avvenuta un’esplosione di un ordigno all’interno del distributore automatico delle sigarette, mentre l’altro ordigno è rimasto inesploso.
Questo ha stimolato il dibattito sulla sicurezza nelle ore notturne a Catania e soprattutto per chi gestisce esercizi commerciali con distirbutori automatici attivi anche in esse.
Il titolare della tabaccheria, Nuccio Trovato, sentito questa mattina da noi di Notizie Sicilia, ha spiegato come la zona in cui ricade il suo esercizio commerciale sia parecchio delicata in questo periodo: “E’ la prima volta che mi accade una cosa del genere, ma il quartiere, da via Torino a corso delle Province, ultimamente sta vedendo le tabaccherie prese di mira molto spesso dai rapinatori. Desideriamo che le forze dell’ordine intensifichino i loro controlli nelle ore notturne”.
Il disco contiene dieci tracce dal suono acustico e 'diretto', una novità per il gruppo,…
LETOJANNI. Le Valli del Mito e della Musica fanno tappa nella splendida Valle del Ghiodaro.…
MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…
Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…
TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…
CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…