Foto di repertorio
Un uomo di 34 anni, D.A. meccanico, al culmine di una violenta lite con la moglie, l’ha aggredita con un coltello ferendola gravemente. La donna è riuscita a fuggire dall’appartamento insieme a uno dei due figli, un bambino di 6 anni. Il bambino, ferito gravemente, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Palermo, dove è ora fuori pericolo. La madre è stata ricoverata all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca per un intervento chirurgico.
L’altro figlio, una bambina di 3 anni, è stata ferita lievemente e non è in pericolo di vita. Dopo essere rimasta un paio di ore dentro l’appartamento con il padre è stata fatta uscire. L’uomo ancora è barricato in casa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e un mediatore per cercare di convincere l’uomo a desistere e a non compiere gesti folli. La zona è stata sgomberata e un mezzo con gru è stato posizionato vicino all’edificio per facilitare un eventuale intervento delle forze dell’ordine.
Alla base del folle gesto potrebbe esserci la separazione dei coniugi, anche se al momento si tratta solo di un’ipotesi. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dei fatti.
Lo Sporting Savoca è orgoglioso di annunciare un importante passo avanti nel proprio progetto sportivo:…
FRANCAVILLA DI SICILIA. Poco prima delle 3 del mattino, ecco la chiamata urgente alla sala…
LETOJANNI. L’arresto è stato operato, in flagranza differita, dopo che la vittima aveva denunciato ai…
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…