Santa Teresa di Riva – Aria di grande attesa per il derby tra Casalvecchio Siculo e Città di Santa Teresa che oggi pomeriggio, alle 16:00, infiammerà il comunale di “Bucalo” e decreterà la prima finalista play-off del campionato di Prima Categoria. La vincente sfiderà la perdente tra Santa Venerina e Akron Giarre. E poi sarà finale spareggio.
Le due squadre, entrambe reduci da un’ottima stagione , si presentano all’appuntamento con motivazioni diametralmente opposte. I casalvetini, guidati da mister Miuccio, vogliono sfruttare il momento positivo dopo le ultime performance e far valere il vantaggio di 9 punti in classifica. I santateresini di mister Spadaro, invece, cercheranno di ribaltare il pronostico e centrare l’impresa, forti dei due successi ottenuti nei confronti diretti in questa stagione: un pareggio (1-1) all’andata e una vittoria per 3-1 al ritorno, con la doppietta di Ferraro e il gol di Maimone.
La tensione è palpabile tra le due tifoserie che si preparano a vivere una sfida emozionante e ricca di adrenalina. L’andamento della gara è incerto e il pronostico è aperto: entrambe le squadre hanno dimostrato di possedere qualità e talento e sono pronte a dare il tutto per tutto per conquistare la vittoria.
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…
GIARDINI NAXOS. Inesattezze e dichiarazioni superficiali in merito al risanamento dei conti e notizie “distorte”…
Il 2025 inizia sulla scia della conclusione dell’anno appena trascorso, con le prime tre della…
AGRIGENTO. Un evento che metterà in evidenza lo straordinario patrimonio culturale della Città di Agrigento.…