Santa Teresa di Riva – Eventi, musica, tradizione, solidarietà e tanto divertimento. Sono questi gli elementi che caratterizzeranno il Natale a Santa Teresa di Riva. L’amministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Danilo Lo Giudice, ha varato nei giorni scorsi le manifestazioni che faranno da contorno ad una delle feste più belle.
Un calendario sobrio e attento a non sperperare soldi in un periodo difficile come quello di quest’anno. Domani, nel centro cittadino, è stata organizzata un’isola pedonale con musica dal vivo, spettacoli itineranti e tanta animazione per i più piccini grazie alla presenza di gonfiabili, personaggi Disney e Ballon art.
A rendere magica l’atmosfera il gruppo folk Val di Nisi con canti della tradizione popolare, mentre l’aria sarà inebriata dagli odori che si sprigioneranno dalla preparazione di prodotti tipici. Per l’occasione le attività commerciali incentiveranno lo shopping natalizio con promozioni e sconti.
Scaletta Zanclea (ME) - Iniziativa del gruppo di minoranza consiliare a Scaletta Zanclea di fronte…
Scossa di terremoto improvvisa nel cuore della notte, subito avvertita da tutta la popolazione della…
Assostampa e Ussi Messina stigmatizzano l’atteggiamento dell’ex presidente dell’Acr Messina, Pietro Sciotto, che ieri pomeriggio…
TAORMINA. Una Tech Academy del Cinema e delle Arti al posto dell’ex night La Giara.…
TAORMINA. Una pattuglia della Polizia Stradale di Giardini Naxos lo ha intercettato nei pressi dello…
GIARDINI NAXOS. Una raccolta di foto di paesaggi, architetture e memorie sociali del 900, che…