Sarà una Jonica totalmente rinnovata quella che tra qualche mese disputerà il campionato di Eccellenza, per la quarta volta consecutiva. Molti pezzi pregiati sono andati via. Tra questi il portiere Emmanuel Pontet, che ha preferito accasarsi a Modica. Al suo posto il direttore sportivo Salvatore Micari è riuscito ad ingaggiare un altro talento. Si tratta di Vincenzo Quartarone che lo scorso anno difendeva i colori del Milazzo.
L’estremo difensore inizia la sua carriera nell’under 15 del Siracusa per poi trasferirsi, nella stagione 2019/2020, a Benevento giocando prima nell’under 17 e poi nella Primavera. Dopo l’esperienza nelle giovanili della Reggina veste la maglia di Sant’Agata e Lamezia Terme in serie D.
“Sono contento – afferma Quartarone – di sposare il progetto Jonica. È una squadra che in questi ultimi anni è cresciuta particolarmente e nella stagione appena conclusa ha ben figurato. Vengo per arricchire le mie competenze ed anche per coltivare le ambizioni che mi sono state prospettate”.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…