Fiat 500 in festa a Messina: torna il raduno più atteso dell’anno!

Messina – Dopo il grande successo dello scorso anno, domenica 15 settembre ritorna il raduno del club di auto storiche “500 team Messina” giusto alla sua ottava edizione.

Il raduno prenderà il via dalla stupenda cornice di piazza Duomo, con appuntamento alle 8:30 con l’esposizione delle Fiat 500 in piazza che potranno essere ammirate da tutti i messinesi e non solo, successivamente si proseguirà con un giro per le vie cittadine, e si concluderà in un locale della zona sud della città. Sarà l’occasione per far ammirare le bellezze della nostra Messina a tutti gli equipaggi che verranno da tutta la Sicilia e dalla vicina Calabria.

«È la conferma che la Fiat 500 non è solo un’auto ma è uno stile di vita – spiega il presidente del 500 team Messina, Salvatore Genitori – lo sanno bene tutti i migliaia di cinquecentisti d’Italia, che girano la penisola sui loro variopinti cinquini, tra maniacale attenzione per i dettagli originali e più estreme elaborazioni che trasformano le piccole utilitarie Fiat in potenti bolidi a quattro ruote».

Il presidente del 500 team Messina, anche a nome del Direttivo, manifesta la sentita gratitudine a chi, seppure in modalità diverse, contribuirà al successo della manifestazione.

«Ci fa piacere – aggiunge Genitori – che anche quest’anno verranno numerosissimi cinquecentisti da diverse città di Sicilia e Calabria. Tutti renderanno ancor più avvincente e coinvolgente il raduno».

La Redazione

Recent Posts

Taormina. Il Trofeo delle Regioni 2025 nella Perla dello Jonio, dall’11 al 18 aprile in campo le rappresentative di ogni parte d’Italia

TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…

7 ore ago

Trasporti. Il Sicilia Express tornerà a Pasqua, il treno è organizzato dalla Regione siciliana

Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…

7 ore ago

Basket School Messina, derby senza storia: Barcellona battuta 57-77

MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…

11 ore ago

Savoca, saltano i festeggiamenti per San Biagio: la chiesetta dedicata al martire rimarrà chiusa

Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…

12 ore ago

Santa Teresa di Riva, la strada provinciale 23 è un “tappeto di lamentele”. FOTO

Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…

15 ore ago

Giardini Naxos. Bilancio e risanamento dei conti, l’assessore Cantello risponde a Leotta: “Pronto a confrontarmi in un incontro pubblico”

GIARDINI NAXOS. Inesattezze e dichiarazioni superficiali in merito al risanamento dei conti e notizie “distorte”…

20 ore ago