Furci Siculo – Un nuovo esperto a titolo gratuito per il Comune di Furci Siculo. Si tratta dell’avvocato Miriam Asmundo, già vicesindaco di Roccalumera. La nomina del sindaco Matteo Francilia mira mettere a disposizione della comunità furcese l’esperienza maturata dalla professionista nel comune di Roccalumera.
In particolare si occuperà di politiche del lavoro e fondi europei con particolare riguardo all’inserimento lavorativo dei giovani; individuazione e promozione di interventi agevolativi per il sistema produttivo del territorio di riferimento; analisi di mercato del lavoro e delle sue politiche anche rapportandosi con le strutture locali e regionali competenti in materia di lavoro.
Asmundo, esponente di Fratelli di Italia, alle ultime amministrative si era candidata a sindaco ma non è riuscita a conquistare la poltrona più prestigiosa di Roccalumera.
È una nomina completamente gratuita – afferma il sindaco Matteo Francilia – che durerà fino alla scadenza del mio mandato elettorale. Ringrazio Miriam Asmundo – conclude – per la collaborazione e il tempo che dedicherà al nostro amato paese.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…