Furci Siculo – Un nuovo esperto a titolo gratuito per il Comune di Furci Siculo. Si tratta dell’avvocato Miriam Asmundo, già vicesindaco di Roccalumera. La nomina del sindaco Matteo Francilia mira mettere a disposizione della comunità furcese l’esperienza maturata dalla professionista nel comune di Roccalumera.
In particolare si occuperà di politiche del lavoro e fondi europei con particolare riguardo all’inserimento lavorativo dei giovani; individuazione e promozione di interventi agevolativi per il sistema produttivo del territorio di riferimento; analisi di mercato del lavoro e delle sue politiche anche rapportandosi con le strutture locali e regionali competenti in materia di lavoro.
Asmundo, esponente di Fratelli di Italia, alle ultime amministrative si era candidata a sindaco ma non è riuscita a conquistare la poltrona più prestigiosa di Roccalumera.
È una nomina completamente gratuita – afferma il sindaco Matteo Francilia – che durerà fino alla scadenza del mio mandato elettorale. Ringrazio Miriam Asmundo – conclude – per la collaborazione e il tempo che dedicherà al nostro amato paese.
Lo Sporting Savoca è orgoglioso di annunciare un importante passo avanti nel proprio progetto sportivo:…
FRANCAVILLA DI SICILIA. Poco prima delle 3 del mattino, ecco la chiamata urgente alla sala…
LETOJANNI. L’arresto è stato operato, in flagranza differita, dopo che la vittima aveva denunciato ai…
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…