Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, ha lanciato un grido d’aiuto ai suoi fan. Con un video sui social (Instagram e TiKTok), l’artista siciliana si è mostrata visibilmente provata, chiedendo sostegno e affetto. “Ciao amici, sono Gerardina Trovato. A casa. Io ho sempre pensato che quello che conta è la gente. E noi non saremmo niente se non ci foste voi. Non mi abbandonate. Diventate sempre di più, perché voi siete la mia forza”, ha dichiarato la cantante.
Le parole di Gerardina Trovato hanno toccato il cuore dei suoi fan, che in questi anni l’hanno sempre sostenuta. Dopo un periodo buio, segnato da depressione e difficoltà economiche, la cantante sembra voler ripartire, ma ha bisogno del calore del suo pubblico.
Il percorso di ripresa è quello della musica. In questi giorni è tornata su alcuni palchi per interpretare i suoi successi degli anni Novanta. Le piazze hanno risposto benissimo con tanti, anche nuove generazioni, che cantano a squarciagola le canzoni che l’anno resa celebre.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…