Ufficializzata a Giardini Naxos la nomina di Francesco Borbone come nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani. Imprenditore e studente universitario, Borbone vanta un forte legame con il territorio, il Partito e una consolidata esperienza nel settore mediatico internazionale.
“La nomina testimonia la fiducia nei confronti di Francesco Borbone e della sua capacità di rafforzare la presenza del movimento sul territorio – affermano in una nota congiunta Antonio Montemagno e Matteo Randazzo, rispettivamente segretario e vice regionale della corrente dei giovani azzurri in Sicilia.
“Sono onorato di questo incarico e grato per la fiducia ricevuta – chiosa Borbone. Ringrazio l’on. Bernadette Grasso, Luigi La Spada, coordinatore di Giardini Naxos, Antonio Montemagno e Matteo Randazzo. Ringrazio altresì tutta la famiglia di Forza Italia Giovani. Mi impegno già da adesso a lavorare con dedizione a sostegno della comunità, portando avanti i valori che da sempre contraddistinguono Forza Italia”.
AIDONE - Trafugati alla fine degli anni Settanta dall'area archeologica di Morgantina, gli acroliti delle…
Messina – Non ce l'ha fatta la giovane donna di circa 20 anni accoltellata nel…
La Sicilia orientale si prepara ad affrontare una giornata di maltempo intenso. Il bollettino emesso…
TAORMINA. L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore. Ma la notizia era stata paventata già da…
MESSINA. Una giornata dalle tinte "strane" per la Team Volley Messina. Le partite sulla carta…
SANTA TERESA DI RIVA. Un concerto per confermare ancora il proprio “no” al genocidio in…