Giarre – Ufficializzata la nuova composizione della Giunta Municipale. Il sindaco, Leonardo Cantarella, ha rotto gli indugi ed oggi ha distribuito le deleghe alla nuova Giunta Municipale. Dopo un periodo di transizione e cambiamenti, l’amministrazione comunale giarrese si presenta con un nuovo volto e una ripartizione dei compiti ben definita.
L’esecutivo è composto da Claudio Raciti che si occuperà di Lavori Pubblici, gestione servizi cimiteriali, illuminazione pubblica, marketing territoriale e dell’autoparco comunale.
A Giuseppe Cavallaro assegnate le deleghe Sport, Spettacolo, Turismo, Patrimonio, Attività produttive, Manutenzione, Protezione Civile e Politiche ambientali.
Maria Antonella Santonocito, invece, si occuperà di Politiche finanziarie, Bilancio, Rapporti con le frazioni, Gestione Area Artigianale, Pubblica Istruzione, Politiche Scolastiche, Decoro Urbano e Pari opportunità.
Ad Irene Leotta affidate le deleghe alle Politiche sociali, Politiche abitative, Promozione del volontariato, Lavoro, Formazione, Edilizia Residenziale e Pubblica e Politiche animaliste.
Infine, Leonardo Patanè seguirà Urbanistica, Pianificazione territoriale, Personale, Sicurezza Urbana, Mobilità, Parchi urbani e suburbani, Programmazione territoriale, Sistemi informatici e Sviluppo economico.
Il primo cittadino Cantarella ha riservato per sé deleghe importanti come Igiene e Sanità, Gestione Amministrativa, Servizi Demografici, Rapporti con il Consiglio Comunale, Cultura ed Eventi Culturali, Biblioteche, Patrimonio Artistico, Musei e Politiche Energetiche.
Per il terzo anno consecutivo, un gesto di grande cuore ha illuminato la Pasqua dei…
In questo tempo che appare crepuscolare ed esalta l'individuo prepotente, deprimendo la comunità, sempre più…
LETOJANNI. Una giornata significativa. Carica di grande senso di appartenenza alla comunità. Di gioia, di…
TAORMINA. Il finanziamento è strutturato in due tranche: uno stanziato dalla Regione siciliana, l’altro dal…
TAORMINA. Il premio è più che meritato. Per il suo acume, per la sua abnegazione…
Taormina – Mario Quattrocchi, assessore del Comune di Taormina, l’aveva preannunciato il 20 febbraio tramite…