Taormina (ME) – Un grave incidente si è verificato poco fa sull’autostrada A18 Messina-Catania, in direzione di Messina, all’interno della galleria che precede l’uscita di Taormina. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio delle autorità, ma si registrano quattro feriti, uno dei quali in condizioni critiche. Le auto coinvolte sono cinque. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso.
Sul posto sono intervenute immediatamente le ambulanze del 118 e le squadre dei vigili del fuoco, supportate dalla Polizia Stradale della sezione di Giardini Naxos. Le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli coinvolti sono in corso, ma le difficoltà operative, dovute anche alla posizione della galleria, stanno rallentando i lavori.
Per garantire la sicurezza e consentire le operazioni di soccorso, l’autostrada A18 è stata chiusa al traffico in direzione Messina. A chi viaggia verso il capoluogo peloritano è stata imposta l’uscita obbligatoria a Giardini Naxos. Tuttavia, la chiusura ha già provocato la formazione di lunghe code e numerosi automobilisti si trovano bloccati in colonna, sotto il sole cocente.
In aggiornamento
Una giornata di celebrazioni, ricordo e partecipazione ha segnato la riapertura ufficiale del rinnovato stadio…
TAORMINA. Dopo aver conquistato il pubblico milanese con cinque indimenticabili serate al TAM Teatro Arcimboldi…
TAORMINA. Lo spettacolo, scritto insieme a Edoardo Falcone, è un viaggio intenso tra musica, teatro…
MESSINA. Penultima giornata di pallavolo in serie C, con le formazioni della Team Volley Messina…
Antillo - C’è l'ultima novità nell'amministrazione comunale di Antillo. Dopo l’avvicendamento in consiglio comunale con…
Un lungo percorso burocratico giunge finalmente a una svolta positiva per la comunità di Savoca.…