Per arrestare la grande quantità di fumo e rendere l'aria irrespirabile una ditta privata a spianato della terra sul fuoco
Santa Teresa di Riva – È stato domato dopo in poco tempo l’incendio che ieri sera si è sviluppato a Santa Teresa di Riva. intorno alle 18.30. Le fiamme divampate in un terreno sotto il viadotto dell’autostrada A18, nel quartiere di Portosalvo, ai confini con via Torrente Savoca, hanno distrutto rovi e sterpaglie, rimanendo comunque lontano dalle vicine abitazioni. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco: una del distaccamento di Letojanni e una di Messina. Sul luogo presenti anche i Carabinieri della Locale Stazione e la Polizia Locale. Spento il rogo per evitare le esalazioni di fumo e far diventare irrespirabile nella zona, una ditta ha spianato un po’ di terra. Probabile che le fiamme siano scaturite anche per un mozzicone di sigaretta lanciato da un’auto mentre percorreva la Messina- Catania.
Il disco contiene dieci tracce dal suono acustico e 'diretto', una novità per il gruppo,…
LETOJANNI. Le Valli del Mito e della Musica fanno tappa nella splendida Valle del Ghiodaro.…
MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…
Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…
TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…
CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…