Categories: Cronaca

Incidente sulla Statale 114: auto si ribalta nei pressi dello svincolo di Taormina

Taormina – Un nuovo incidente stradale è avvenuto oggi, intorno alle 13.20, sulla statale 114, nei pressi dello svincolo autostradale di Taormina, al km 45,900. Per cause ancora da chiarire, il conducente di una Peugeot 207 ha perso il controllo del veicolo finendo contro il muretto di cinta. L’impatto ha provocato il ribaltamento dell’auto che si è adagiata su un fianco, occupando parte della corsia in direzione Messina.

Fortunatamente, nonostante la dinamica dell’incidente possa far pensare al peggio, il conducente è riuscito a uscire dall’abitacolo autonomamente, grazie anche all’aiuto di alcuni automobilisti di passaggio che si sono fermati per prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Taormina per effettuare i rilievi del caso e per disciplinare il traffico, che ha subito rallentamenti a causa dell’incidente.

La dinamica che ha portato alla perdita di controllo del veicolo sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Non si esclude alcuna ipotesi, tra cui un malore del conducente, un distrazione o un guasto meccanico.

La Redazione

Recent Posts

Musica. Gli Unnaddarè tra world music e suoni elettronici: uscito l’ultimo album intitolato “Crivu”

Il disco contiene dieci tracce dal suono acustico e 'diretto', una novità per il gruppo,…

20 ore ago

Pallavolo Serie C/D F/M. Daniela Cardile nuova presidente della Team Volley Messina: “Continuiamo a puntare sui nostri giovani”

MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…

21 ore ago

Aggressione arbitro gara Under 17 a Riposto: squalifiche fino al 2030

Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…

1 giorno ago

Taormina. Domani incontro per chiedere lo stop alla stazione di “Madonnina”, si punta a destinare le somme per una superstrada

TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…

2 giorni ago

Catania. Il pianista Thollem McDonas e la Sicilian Improvisers Orchestra presentano il nuovo album, concerto omaggio all’indimenticato Lelio Giannetto

CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…

2 giorni ago