Incidente sull’A18 Messina-Catania: due feriti, uno grave
Un incidente stradale avvenuto questa mattina sull’A18 Messina-Catania ha causato il ferimento di due persone, una delle quali in gravi condizioni.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10:00 al km 29,800, all’interno della galleria Sant’Alessio, in territorio di Forza d’Agrò.
Nello schianto sono stati coinvolti tre veicoli: un autocarro cassonato, un’autovettura e un piccolo furgone.
L’impatto è stato violento e i due veicoli sono rimasti di traverso sulla carreggiata.
I due feriti, i conducenti dell’autovettura e del furgone, sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 e trasportati in ospedale.
L’automobilista al volante del furgone ha riportato traumi più seri.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.
L’incidente ha causato la formazione di una lunga coda di auto e camion fino a Taormina.
Successivamente, la corsia di sorpasso è stata riaperta e la circolazione ha ripreso lentamente a scorrere.
Trending
- Letojanni. Il 24 agosto Fabrizio Moro in concerto in piazza Corrado Cagli
- Santa Teresa di Riva, sabato al via la 25 edizione del Palio Cittadino Santa Maria del Carmelo
- Taormina. Successo strepitoso per ” Una vetrina per il cinema”, l’iniziativa ha coinvolto 110 attività commerciali
- Taormina. Problemi agli ascensori e al sistema di automazione del parcheggio di Porta Catania, l’Asm già attiva per risolvere tutto
- Taormina. Giovanni Allevi il 5 luglio al Teatro Antico: ospite d’eccezione il teologo e filosofo Vito Mancuso
- Taormina. Il Ccpm verso la chiusura: il Codacons propone di trasferirlo a Catania
- Giardini Naxos. L’Amministrazione comunale intitola un vico all’artista Gianni Pennisi, sabato scorso inaugurata anche una mostra
- Atti vandalici a Santa Teresa di Riva: pali della segnaletica piegati