Enzo Famulari e Gianni Ruggeri
L’aria che si respira nell’ambiente della Jonica è di cauto ottimismo. Dopo un periodo di alti e bassi, la squadra giallorossa è riuscita a inanellare tre risultati utili consecutivi, tra cui il pareggio in casa della capolista Milazzo e la “manita” rifilata al Città di Misterbianco.
La prestazione contro i catanesi è stata particolarmente convincente, con un gioco fluido e determinato che ha messo in luce i progressi della squadra. A brillare sono stati soprattutto i nuovi arrivati Tosolini, Verdura e Ragosta, autori delle prime reti con la maglia giallorossa.
Nonostante i risultati positivi, la società non si ferma e continua a lavorare sul mercato. L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la rosa, con particolare attenzione al reparto offensivo, orfano di Dos Santos.
Dopo l’arrivo di Giuseppe Insana, ex difensore del Milazzo, è di Navarro Vangel Tatsis, giovane talento spagnolo classe 2006 proveniente dal Rayo Vallecano, il club di via Savoca annuncia altri due colpi che dovrebbero concretizzarsi nelle prossime ore: un centrocampista offensivo e una prima punta, elementi fondamentali per completare la rosa a disposizione dei mister Famulari e Ruggeri.
La passione per la Vespa in Sicilia non conosce confini, numeri alla mano. L'isola vanta…
MESSINA. Per la seconda settimana consecutiva non sorridono gli esiti delle partite per le formazioni…
TAORMINA. Finalmente ecco la svolta. Dopo oltre un mese di lavori di messa in sicurezza…
LETOJANNI. La Tiesse Volley Letojanni si è regalata un pomeriggio da superstar. Alla palestra “Letterio…
Il TaoNaxos può tirare un sospiro di sollievo: la travagliata stagione si conclude con la…
Una giornata di celebrazioni, ricordo e partecipazione ha segnato la riapertura ufficiale del rinnovato stadio…