Sport

La “Fiamma Antillo” scalda i motori, interviste a Sebastiano Mastroeni e Davide Paratore

Antillo ha una nuova squadra di calcio. Torna la “Fiamma Antillo”. Il nuovo progetto calcistico prenderà parte al campionato di Terza Categoria. A distanza di 52 anni dalla nascita della storica società calcistica del presidente Francesco Lo Giudice, la nuova creatura ha voluto rievocare proprio quel nome storico. Tanti i soci fondatori. Toccano quasi quota 100.

La società è presieduta da Giuseppe Muscolino, mentre il direttore sportivo è Elvezio Lo Giudice. Una squadra voluta fortemente anche dall’amministrazione comunale e quindi dal primo cittadino Davide Paratore. Un progetto che vuole contribuire alla crescita della comunità e rappresentate per tanti giovani un momento di sana aggregazione.

La squadra ancora in fase di costruzione, che affronterà il campionato di terza categoria, è allenata Maurizio Clari, il vice Pinuccio Toscano. Accanto a giocatori di esperienza tra i quali Sebastiano Mastroeni, Luca Crupi, Carmelo Cardone, Onofrio Smiroldo, Tomas Mastroeni, Guglielmo Miano, Savino Bongiorno, Nicola Cardone, ci sono tanti giovani antillesi: Luca Smiroldo, Mattia Palella, Tiberio Oneri, Matteo Lo Schiavo, Giovanni Puliatti, Francesco Lo Giudice, Antony Di Ciuccio, pronti a tuffarsi in un’esperienza nuova che può regalare emozioni divertimento.

La Redazione

Recent Posts

Musica. Gli Unnaddarè tra world music e suoni elettronici: uscito l’ultimo album intitolato “Crivu”

Il disco contiene dieci tracce dal suono acustico e 'diretto', una novità per il gruppo,…

1 giorno ago

Letojanni. Le Valli del Mito e della Musica fanno tappa nel centro jonico, sabato e domenica showcooking, degustazioni e musica in piazza Durante

LETOJANNI. Le Valli del Mito e della Musica fanno tappa nella splendida Valle del Ghiodaro.…

1 giorno ago

Pallavolo Serie C/D F/M. Daniela Cardile nuova presidente della Team Volley Messina: “Continuiamo a puntare sui nostri giovani”

MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…

1 giorno ago

Aggressione arbitro gara Under 17 a Riposto: squalifiche fino al 2030

Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…

2 giorni ago

Taormina. Domani incontro per chiedere lo stop alla stazione di “Madonnina”, si punta a destinare le somme per una superstrada

TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…

2 giorni ago

Catania. Il pianista Thollem McDonas e la Sicilian Improvisers Orchestra presentano il nuovo album, concerto omaggio all’indimenticato Lelio Giannetto

CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…

2 giorni ago