Santa Teresa di Riva – Salvo Micari piazza la prima mossa per la Jonica del futuro. Nelle ultime ore il direttore sportivo non poteva non drizzare le antenne di fronte alla possibilità di allungare il contratto con il bomber Dos Santos. Dunque, la formazione giallorossa nella prospettiva e per le esigenze di gioco del tecnico Famulari non ha trascurato di riconfermare al centro dell’attacco il bomber brasiliano. Intanto si attende l’ufficialità del Famulari bis e del suo staff.
Continua il progetto della società di Via Savoca di ripartire dalle certezze della scorsa stagione sportiva. Tanti gli incroci di mercato sul taccuino dei giallorossi. Novità riguarderebbero la zona nevralgica del campo. A proposito di incroci la società con Salvo Micari è al lavoro sulle varie opzione che provengono dall’estero.
La Jonica si ritroverà al comunale di Bucalo il 26 luglio. Fissato il raduno. Si lavorerà anche il giorno successivo e poi si ripartirà lunedì. Nessuna novità per la location. Si continua come in passato. Però c’è l’idea di completare l’organico prima possibile. Si lavora alacremente sotto tutti gli aspetti. Conferme anche in difesa: Pontet e capitan Savoca. Di certo una delle questioni che Micari deve affrontare è quella di completare la rosa con il bilancio sullo sfondo.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…