Il commissario Daniele Lo Presti
Nizza di Sicilia – Il commissario Daniele Lo Presti è il nuovo comandante della Polizia Locale di Nizza di Sicilia. Il dirigente proviene dal comune di Taormina che, nei giorni scorsi, ha autorizzato le sue prestazioni al servizio nel comune jonico. A Nizza lavorerà 12 ore settimanali e al di fuori dell’orario di lavoro nella perla dello Jonio. Domani 7 novembre è previsto l’insediamento e rimarrà in carica fino al 7 settembre 2024.
L’atto dell’esecutivo municipale si è reso necessario per assicurare una migliore funzionalità del Servizio di Polizia Municipale, razionalizzando la struttura ed apportando quelle modifiche all’organigramma necessarie a garantire maggiore efficienza nella erogazione dei servizi.
Lo Presti è molto apprezzato e vanta tanta esperienza alle spalle. Per dodici mesi ha diretto egregiamente anche il corpo della Polizia Metropolitana di Messina.
“Riteniamo che il corpo di Polizia Municipale – afferma il sindaco Natale Briguglio – sia fondamentale e l’esperienza maturata dal comandante Lo Presti possa essere di arricchimento per l’istituto in se stesso e di tutta la comunità. L’esperienza maturata da Lo Presti in territori ed ambiti più complessi non può che essere un beneficio per tutti”.
TAORMINA. Finalmente ecco la svolta. Dopo oltre un mese di lavori di messa in sicurezza…
LETOJANNI. La Tiesse Volley Letojanni si è regalata un pomeriggio da superstar. Alla palestra “Letterio…
Il TaoNaxos può tirare un sospiro di sollievo: la travagliata stagione si conclude con la…
Una giornata di celebrazioni, ricordo e partecipazione ha segnato la riapertura ufficiale del rinnovato stadio…
TAORMINA. Dopo aver conquistato il pubblico milanese con cinque indimenticabili serate al TAM Teatro Arcimboldi…
TAORMINA. Lo spettacolo, scritto insieme a Edoardo Falcone, è un viaggio intenso tra musica, teatro…