I Finanzieri del Comando Provinciale, nel corso di un’operazione condotta alla Rada San Francesco, hanno sequestrato un chilogrammo di cocaina pura e arrestato un uomo.
L’operazione è scattata nel corso di un normale controllo sui passeggeri e sui veicoli. I militari del Gruppo di Messina hanno fermato un’autovettura, condotta da un cittadino calabrese, noleggiata proprio il giorno stesso. Le dichiarazioni dell’uomo, che affermava di dover far visita ad un amico ricoverato in ospedale, apparivano poco convincenti.
Insospettiti, i finanzieri hanno deciso di approfondire i controlli, avvalendosi dell’ausilio del cane antidroga Urban. L’intuito dell’animale non ha tradito le aspettative: il fiuto infallibile di Urban ha portato i militari a individuare un panetto di cocaina nascosto all’interno della ruota di scorta. Lo stupefacente, di ottima qualità, avrebbe potuto fruttare oltre 240.000 euro sul mercato.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e condotto presso la casa circondariale di Gazzi. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Messina, sono ancora in corso per risalire ai canali di approvvigionamento della droga e individuare eventuali complici
Per il terzo anno consecutivo, un gesto di grande cuore ha illuminato la Pasqua dei…
In questo tempo che appare crepuscolare ed esalta l'individuo prepotente, deprimendo la comunità, sempre più…
LETOJANNI. Una giornata significativa. Carica di grande senso di appartenenza alla comunità. Di gioia, di…
TAORMINA. Il finanziamento è strutturato in due tranche: uno stanziato dalla Regione siciliana, l’altro dal…
TAORMINA. Il premio è più che meritato. Per il suo acume, per la sua abnegazione…
Taormina – Mario Quattrocchi, assessore del Comune di Taormina, l’aveva preannunciato il 20 febbraio tramite…