Messina – Un incidente tra due vetture tramviarie questa mattina al capolinea Bonino ha causato disagi al servizio tramviario a Messina. Al momento, la linea è attiva solo sulla tratta Villa Dante – Museo. ATM, l’azienda di trasporti pubblici, prevede il completo ripristino del servizio nel corso del pomeriggio, una volta completate le operazioni di rimozione dei tram incidentati. Il servizio riprenderà sull’intera linea con una frequenza ridotta per consentire un graduale ritorno alla normalità. Per garantire la continuità del trasporto pubblico, è già attivo il supporto della linea bus 28 Velocittà, che collega i due capolinea attraverso un percorso dedicato.
Al momento dell’incidente non risultano passeggeri coinvolti. ATM ha comunque avviato una procedura di accertamento per comprendere le cause dell’evento, valutare l’entità dei danni alle vetture e accertare eventuali responsabilità.
Ulteriori informazioni sulla situazione del servizio tramviario saranno fornite attraverso il sito web di ATM e sui canali Telegram e WhatsApp dell’azienda. I viaggiatori sono invitati a consultare i canali informativi di ATM per pianificare al meglio i propri spostamenti e prepararsi ad eventuali disagi.
L’incidente e il conseguente servizio ridotto stanno causando disagi ai pendolari che utilizzano quotidianamente il tram per i loro spostamenti. ATM si scusa per il disagio arrecato e invita i viaggiatori a pazientare.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…