Santa Teresa di Riva – Nello splendido scenario della focacceria delle Palme si è svolta la rituale cena di fine anno dei tifosi della vecchia signora. In un clima allegro e conviviale alla presenza di famiglie e tanti bambini sono stati distribuiti premi e riconoscimenti vari.
Carla Traina è stata insignita della targa di tifosa più fedele, mentre il signor Pasquale Turriciano (bianconero dal 1946) è stato nominato presidente onorario. A fine serata torta e fuochi d’artificio diretti magistralmente da Vittorio Tamà che da otto anni, insieme agli altri componenti del direttivo, porta avanti una vera eccellenza aggregativa nella riviera jonica che si muove oltre il momento sportivo.
Presidente è Nino Costa, vero trascinatore del gruppo. Gli altri componenti che portano avanti il club con passione, sacrificio, correttezza e lungimiranza sono Vincenzo Iannace, Sergio Casablanca, Ernesto Sigillo, Antonio Sigillo, Alfredo Rigano, Massimo Serri, Salvatore Amata, Gianluca Moschella e Giorgio Chillemi.
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…