PALERMO. A grande richiesta, al Teatro Apparte, stasera, torna “Aggiungi un gusto a tavola”, un classico della commedia musicale italiana rivisitato con l’irresistibile umorismo de I 4 Gusti. Lo spettacolo sarà di nuovo in scena alle 21:30 e, tra risate, musica, canto e ballo, coinvolgerà tutto il pubblico con un ritmo travolgente.
Sul palco, il quartetto comico siciliano composto da Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio e Totò Ferraro. I 4 Gusti, noti per il loro stile brillante e originale, hanno iniziato la loro carriera nel 2011 con lo spettacolo “Zelig Lab on the Road”. Grazie al loro talento, sono stati selezionati per i laboratori di Zelig a Verona e Milano, dove hanno conquistato il pubblico con gag ironiche e battute dal ritmo incalzante. In questo spettacolo, il gruppo porterà tutta la freschezza della comicità siciliana in un’esperienza che unisce tradizione e modernità.
Alla guida dello spettacolo, a cui prenderanno parte anche tre attrici e cantanti, Chiara Molinelli, Serena Contorno e Simona Mulia, oltre all’ensamble dell’Accademia Pas, c’è Antonio Pandolfo, attore e regista siciliano con una grande passione per il cabaret e una straordinaria capacità di creare personaggi unici. La sua regia promette di regalare al pubblico uno spettacolo che combina intrattenimento e qualità artistica.
Il Teatro Apparte, una delle strutture più tecnologiche in Italia, farà da cornice a questo evento unico. Grazie al palcoscenico girevole e alle quinte mobili saranno previsti continui cambi scena fluidi e dinamici. I fondali di tulle e tripolina con proiezioni retroilluminate e tridimensionali, renderanno il tutto ancora più realistico e cinematografico. Durante lo spettacolo sarà utilizzato anche il videoproiettore mappale, per effetti digitali straordinari. Questa tecnologia all’avanguardia permetterà agli spettatori di vivere un’esperienza multisensoriale, con scenografie dinamiche e atmosfere che si alterneranno in perfetta sinergia con la narrazione.
Sfida entusiasmante e in bilico fino all’ultimo secondo, al Comunale di Rina. Robur Letojanni e…
TAORMINA. Più di 50 sacchi di materiale vario di scarto raccolto in poche ore. Tutto…
MESSINA. Dopo un weekend con in campo solo le squadre che hanno disputato la Coppa…
Santa Teresa di Riva - Dopo la mareggiata del 17 e 18 gennaio che ha…
Taormina – L’architetto Orazio Micali è il nuovo Direttore del Parco Archeologico Naxos Taormina della Regione…
TAORMINA. Un one-woman show che porterà il pubblico ad immergersi nell’intricato universo artistico di una…