Cultura e Spettacoli

Palermo. Stasera, alle ore 21:30, “Aggiungi un posto a tavolta”, lo spettacolo andrà in scena al Teatro Apparte

PALERMO. A grande richiesta, al Teatro Apparte, stasera, torna “Aggiungi un gusto a tavola”, un classico della commedia musicale italiana rivisitato con l’irresistibile umorismo de I 4 Gusti. Lo spettacolo sarà di nuovo in scena alle 21:30 e, tra risate, musica, canto e ballo, coinvolgerà tutto il pubblico con un ritmo travolgente.

Sul palco, il quartetto comico siciliano composto da Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio e Totò Ferraro. I 4 Gusti, noti per il loro stile brillante e originale, hanno iniziato la loro carriera nel 2011 con lo spettacolo “Zelig Lab on the Road”. Grazie al loro talento, sono stati selezionati per i laboratori di Zelig a Verona e Milano, dove hanno conquistato il pubblico con gag ironiche e battute dal ritmo incalzante. In questo spettacolo, il gruppo porterà tutta la freschezza della comicità siciliana in un’esperienza che unisce tradizione e modernità.

Alla guida dello spettacolo, a cui prenderanno parte anche tre attrici e cantanti, Chiara Molinelli, Serena Contorno e Simona Mulia, oltre all’ensamble dell’Accademia Pas, c’è Antonio Pandolfo, attore e regista siciliano con una grande passione per il cabaret e una straordinaria capacità di creare personaggi unici. La sua regia promette di regalare al pubblico uno spettacolo che combina intrattenimento e qualità artistica.

Il Teatro Apparte, una delle strutture più tecnologiche in Italia, farà da cornice a questo evento unico. Grazie al palcoscenico girevole e alle quinte mobili saranno previsti continui cambi scena fluidi e dinamici. I fondali di tulle e tripolina con proiezioni retroilluminate e tridimensionali, renderanno il tutto ancora più realistico e cinematografico. Durante lo spettacolo sarà utilizzato anche il videoproiettore mappale, per effetti digitali straordinari. Questa tecnologia all’avanguardia permetterà agli spettatori di vivere un’esperienza multisensoriale, con scenografie dinamiche e atmosfere che si alterneranno in perfetta sinergia con la narrazione.

Enrico Scandurra

Share
Published by
Enrico Scandurra
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Robur Letojanni due volte in vantaggio con Alberto. La Vigor Itala ribalta il risultato al 90′ con Tavilla

Sfida entusiasmante e in bilico fino all’ultimo secondo, al Comunale di Rina. Robur Letojanni e…

6 ore ago

Taormina. Ripulita la spiaggia di Isola Bella, adesso anche Mazzeo

TAORMINA. Più di 50 sacchi di materiale vario di scarto raccolto in poche ore. Tutto…

6 ore ago

Pallavolo Serie C/D F/M. L’Ambiente Lab Team Volley Messina riparte in casa, la Pallavolo Messina chiude il girone d’andata

MESSINA. Dopo un weekend con in campo solo le squadre che hanno disputato la Coppa…

1 giorno ago

Santa Teresa di Riva: al via i lavori di messa in sicurezza del lungomare. Si concluderanno il 31 maggio

Santa Teresa di Riva - Dopo la mareggiata del 17 e 18 gennaio che ha…

2 giorni ago

L’architetto Orazio Micali nominato Direttore del Parco Archeologico Naxos Taormina

Taormina – L’architetto Orazio Micali è il nuovo Direttore del Parco Archeologico Naxos Taormina della Regione…

2 giorni ago

Taormina. Tutto pronto per “Mamma ho perso… l’Aureli!”, lo spettacolo domani, alle 20:45, al Pala Congressi

TAORMINA. Un one-woman show che porterà il pubblico ad immergersi nell’intricato universo artistico di una…

2 giorni ago